Il casertano Antonio Silvestri, da educatore a maestro della panificazione – La Gazzetta di Caserta

Antonio Silvestri nasce come educatore e per hobby intraprende la strada nel mondo della panificazione, dal prodotto più noto e desiderato: la pizza, fino ad arrivare ai grandi lievitati con la realizzazione di panettoni artigianali e colombe Pasquali.

Consulente nell’avvio di nuove attività, segue i giovani imprenditori che si avvicinano al mondo del food, diventando un punto di riferimento per risolvere qualsiasi problema possa essere riscontrato.

Trascinato nel caos dovuto dalle restrizioni a causa della pandemia da Covid, ha utilizzato queste pause forzate per consolidare le sue conoscenze osando e rivoluzionando il suo lavoro e il concetto di “panettone allontanando la terminologia che ci riporta sempre al periodo natalizio e facendo apprezzare un prodotto che può accompagnare anche un aperitivo invece che un fine cena.

In questo periodo di pandemia ha dato origine a una serie di corsi online dedicati al mondo della pizza e a quello dei lievitati, ricevendo molte richieste da parte di imprenditori e da amatori.

Abbiamo realizzato corsi online dedicati a tutto il comparto dei lievitati, dai panettoni, alle pizze passando per il pane che fa parte di noi stessi” – dice Silvestri.

Specializzato in lievitati ha dato origine ad una serie limitata e originale di panettoni sia dolci che salati.

Per info e prenotazioni : 393 916 2573
Instagram : @la_pizza_del_supereroe
FacebookLa Pizza Del Supereroe

Pubblicità

Pubblicato da lapizzadelsupereroe

Training and consulting.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: